Domenica ritorna il mercato in Corso del Popolo

Scritto da il 26 maggio 2022 alle 20:05
dav

Questa domenica, 29 maggio, si svolgerà il mercato in Corso del Popolo. Si tratta di una data di recupero concordata tra le associazioni degli ambulanti ed il Comune di Chioggia, in previsione della data che verrà soppressa in occasione della Sagra del Pesce di luglio.

«Ascom, Confesercenti, Goia e U.A.V. hanno intrapreso da tempo un proficuo confronto con l’amministrazione comunale – commenta l’assessore al Commercio Daniele Tiozzo Brasiola – e proprio a questo tavolo nell’ultimo incontro le sigle delle categorie hanno richiesto di confermare la data di recupero del mercato di domenica 29 maggio, data già ipotizzata da marzo. Dopo aver verificato l’assenza di eventi organizzati per quella data in Corso del Popolo, il giorno successivo all’incontro è stata prontamente confermata per le vie brevi in attesa di deliberare. È fisiologico, come lo è sempre per un recupero, che qualche operatore non riesca ad esserci per impegni in altri mercati di piazza, ma respingo al mittente ogni accusa di caos, proprio da chi impegna il suo tempo allo scopo di crearne, facendo male alla città».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *