- Monumento ai donatori di sangue, il concorso di idee lo vince la scuola Don Milani
- ASD Yeswork, grande pubblico alla festa conclusiva della stagione
- Yoga Day, si celebra anche a Chioggia con un evento gratuito ai Bagni Lungomare
- Chioggia, rubate 6 bici del Bike sharing. Il Sindaco Armelao: “E’ inaccettabile, si tratta di un danno alla collettività”
- Volley, Montanariello (PD): “Complimenti a Giorgia Nordio, orgoglio sportivo di Chioggia”
- Canoa, nazionali a Roma: Argento nel K2 per Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto
- Ilaria Menon convocata in nazionale di Beach Volley
- Volley, Giorgia Nordio vince il campionato con l’Alte Fratte e vola in A2
- Il Colore dell’Anima presenta il brand “Color Defence Pro”
- Calcio a 5 Under 21, Gianluca Varisco Campione d’Italia con la X Martiri di Ferrara
Domenica ritorna il mercato in Corso del Popolo

Questa domenica, 29 maggio, si svolgerà il mercato in Corso del Popolo. Si tratta di una data di recupero concordata tra le associazioni degli ambulanti ed il Comune di Chioggia, in previsione della data che verrà soppressa in occasione della Sagra del Pesce di luglio.
«Ascom, Confesercenti, Goia e U.A.V. hanno intrapreso da tempo un proficuo confronto con l’amministrazione comunale – commenta l’assessore al Commercio Daniele Tiozzo Brasiola – e proprio a questo tavolo nell’ultimo incontro le sigle delle categorie hanno richiesto di confermare la data di recupero del mercato di domenica 29 maggio, data già ipotizzata da marzo. Dopo aver verificato l’assenza di eventi organizzati per quella data in Corso del Popolo, il giorno successivo all’incontro è stata prontamente confermata per le vie brevi in attesa di deliberare. È fisiologico, come lo è sempre per un recupero, che qualche operatore non riesca ad esserci per impegni in altri mercati di piazza, ma respingo al mittente ogni accusa di caos, proprio da chi impegna il suo tempo allo scopo di crearne, facendo male alla città».