Chiesa San Domenico, Avis e Assoarma vigileranno sull’apertura al pubblico

Scritto da il 12 maggio 2022 alle 13:05
san domenico

Le Assoarma di Chioggia e Avis vigileranno sull’apertura alle visite della chiesa San Domenico che era stata bersaglio di frequenti furti nei mesi scorsi.

Hanno raccolto l’appello del sindaco Armelao di garantire ogni settimana dal martedì alla domenica (dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 17.30) la custodia della chiesa di S.Domenico assicurando una “presenza attiva” che possa proteggere il luogo dalle visite sgradite dei ladri.

Nei giorni scorsi c’è stato un incontro dei volontari con i sacerdoti dell’Unità Pastorale per definire il lavoro che verrà svolto.
In questo modo i turisti durante l’estate potranno visitare e godere della bellezza della chiesa di San Domenico e dei suoi tesori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *