Trova i tuoi colori! Prenota una consulenza di Armocromia con Farmacia All’Adriatico

Scritto da il 7 aprile 2022 alle 16:04
1Farmacia All'Adriatico Consulenza Armocromia

Ti è mai capitato di passare interminabili minuti davanti all’armadio senza sapere cosa indossare e finire per mettere sempre la stessa cosa? Hai mai indossato una maglietta o un rossetto di un colore che ti piaceva ma che, una volta indossato, ti ha dato un aspetto spento e stanco? Se hai risposto sì, l’analisi del colore è la soluzione per te!

Farmacia All’Adriatico propone una seduta di Armocromia con la consulente make up artist Beatrice Drigo. L’appuntamento è per venerdì 20 Maggio (mattina e pomeriggio) e i posti a disposizione sono 6. Ciascuna consulenza (seduta individuale) durerà un’ora e 15 minuti.

Prenota subito
al numero 041 49 05 19


2Farmacia All'Adriatico Consulenza Armocromia


L’armocromia è un metodo per determinare i colori dell’abbigliamento e del trucco che si armonizzano alla carnagione, al colore degli occhi e dei capelli di una persona. Il vantaggio è poter pianificare il proprio guardaroba e il proprio kit dedicato al makeup, risparmiando tempo e denaro.

L’armocromia suggerisce infatti quattro categorie cromatiche (chiamate stagioni), suddivise a loro volta in sottogruppi specifici, che consentono di dividere i colori per intensità e valore, in modo da assegnare ad ogni persona una palette di riferimento che esalti le caratteristiche naturali di ciascuno.

Una seduta di armocromia è un investimento che dura tutta la vita poiché la nostra stagione non cambierà mai. Non ci saranno più fondotinta di toni sbagliati, Rossetti non adeguati e ombretti stonati. Il tuo guardaroba sarà perfettamente equilibrato e intonato così da poter creare ogni giorno infinite combinazioni di outfit sempre in palette.

9Farmacia All'Adriatico Consulenza Armocromia

Sei curiosa di sapere quali colori faranno questa magia per te? Hai voglia di ricominciare, e questa volta di farlo partendo da te stessa? Prenota la tua seduta di armocromia con me. È una esperienza unica e irripetibile che, ti prometto, sarà una vera scoperta che ti cambierà la vita.

Beatrice Drigo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *