The Band: Enrico Negro conquista i giudici e gli Achtung Babies salgono al quarto posto

Scritto da il 30 aprile 2022 alle 12:04
negro

Seconda puntata della trasmissione “The Band” di Carlo Conti che insieme ai suoi giudici Carlo Verdone, Gianna Nannini ed Asia Argento vuole incoronare il miglior gruppo d’Italia in un originale format televisivo che sta raccogliendo ottimi risultati di ascolto.

Tra le otto band che si stanno sfidando ci sono anche gli Achtung Babies che hanno nel loro vocalist un personaggio noto in città, Enrico Negro è nativo di Chioggia.
Ieri una serata di grande soddisfazione per Enrico e la sua band che grazie alle ottime performance sono balzati al quarto posto della classifica generale.

La cover band degli U2, capitanati da Rocco Tanica, ha convinto. I giudici, rimasti affascinati dalla voce del cantante, hanno chiesto alla band di trovare un modo per accompagnarlo al meglio in questa avventura.
La voce di Enrico Negro ha dato corpo ad una cover de “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla e successivamente al brano dei Police “Message in a Bottle”.

La puntata è stata vinta dalle Cherry Bombs, band capitanata da Giusy Ferreri. La loro interpretazione di Rumore di Raffaella Carrà ha avuto consensi unanimi.

Cherry Boms sono quindi al comando con 54 punti, a pari merito con i Mons. Terzo posto per gli Anxia Lytics con 53 punti in totale e poi appunto la band di Enrico Negro a 51.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *