- Valli, giovedì iniziano i lavori al Ponte delle Trezze
- Allerta piena a Ca’ Bianca, sabato 10 giugno un’esercitazione della Protezione Civile
- Baldin (M5S): «Niente rimborsi per le mareggiate del novembre 2022, la “filiera” di Armelao ha fatto flop».
- Monumento ai donatori di sangue, il concorso di idee lo vince la scuola Don Milani
- ASD Yeswork Valli, grande pubblico alla festa conclusiva della stagione
- Yoga Day, si celebra anche a Chioggia con un evento gratuito ai Bagni Lungomare
- Chioggia, rubate 6 bici del Bike sharing. Il Sindaco Armelao: “E’ inaccettabile, si tratta di un danno alla collettività”
- Volley, Montanariello (PD): “Complimenti a Giorgia Nordio, orgoglio sportivo di Chioggia”
- Canoa, nazionali a Roma: Argento nel K2 per Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto
- Ilaria Menon convocata in nazionale di Beach Volley
The Band: Enrico Negro conquista i giudici e gli Achtung Babies salgono al quarto posto

Seconda puntata della trasmissione “The Band” di Carlo Conti che insieme ai suoi giudici Carlo Verdone, Gianna Nannini ed Asia Argento vuole incoronare il miglior gruppo d’Italia in un originale format televisivo che sta raccogliendo ottimi risultati di ascolto.
Tra le otto band che si stanno sfidando ci sono anche gli Achtung Babies che hanno nel loro vocalist un personaggio noto in città, Enrico Negro è nativo di Chioggia.
Ieri una serata di grande soddisfazione per Enrico e la sua band che grazie alle ottime performance sono balzati al quarto posto della classifica generale.
La cover band degli U2, capitanati da Rocco Tanica, ha convinto. I giudici, rimasti affascinati dalla voce del cantante, hanno chiesto alla band di trovare un modo per accompagnarlo al meglio in questa avventura.
La voce di Enrico Negro ha dato corpo ad una cover de “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla e successivamente al brano dei Police “Message in a Bottle”.
La puntata è stata vinta dalle Cherry Bombs, band capitanata da Giusy Ferreri. La loro interpretazione di Rumore di Raffaella Carrà ha avuto consensi unanimi.
Cherry Boms sono quindi al comando con 54 punti, a pari merito con i Mons. Terzo posto per gli Anxia Lytics con 53 punti in totale e poi appunto la band di Enrico Negro a 51.