Palestra di Valli, iniziati i lavori al murales dedicato a fratelli Ballarin

Scritto da il 21 aprile 2022 alle 13:04
278509940_3125113877702807_9011754025426284189_n

Sono iniziati ieri i lavori per la realizzazione dell’ampio murales nella parte esterna della palestra di Valli.

L’opera è realizzata da Luca Pagan che già aveva realizzato il murales precedente sulla facciata della struttura sportiva. Il nuovo lavoro si è reso necessario dopo l’intervento di manutenzione straordinaria a cui è stata sottoposta la palestra.

Conclusosi a gennaio l’intervento ha visto la sanificazione delle pareti perimetrali esterne, idrolavate e ridipinte. Anche le guaine della copertura sono state risistemate per risolvere il problema delle infiltrazioni di acqua piovana. I marciapiedi esterni, inoltre, sono stati ricollocati, anche a seguito di un intervento esterno sulle tubazioni fognarie.

“Il nuovo murales, ci anticipa Pagan, è dedicato ai fratelli Ballarin ed allo sport in generale. Se il meteo sarà dalla nostra parte conto di terminare il lavoro entro la fine della prossima settimana”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *