Meteo a Chioggia, Pasqua con temperature gradevoli e vento moderato

Scritto da il 16 aprile 2022 alle 13:04
C546BB59-0A57-44D7-A634-85834CD7787A (1)

Le previsioni di RICCARDO RAVAGNAN per Pasqua.
Se volete essere sempre aggiornati sul meteo di Chioggia seguiteci sul nostro canale Telegram “METEO CHIOGGIATV”

Per Chioggia una Pasqua con temperature gradevoli. Seconda irruzione sahariana dell’anno. L’alta pressione che attendavamo è in rimonta e si risentiranno gli effetti africani con sabbia trasportata dal vento in quota. Come al solito Chioggia è protetta da questa tipologia di fenomeni provenienti da sud ovest, l’effetto si fermerà nell’entroterra.

Potremo contare nel bel tempo senza precipitazioni ma vento moderato dal sabato pomeriggio e per quasi tutta la domenica. Temperature ancora primaverili, domenica di Pasqua leggero calo ma non sotto i 15 gradi. Lunedì di Pasquetta soleggiato e con temperature che tornano a sfiorare i 18 gradi e vento leggero!

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *