Illuminazione sulla rampa per Chioggia, Armelao ai 5 Stelle: Hanno avuto 5 anni per fare i lavori

Scritto da il 23 aprile 2022 alle 13:04
sindaco di Chioggia Mauro Armelao-G20s 2022

Esplode la polemica tra il sindaco di Chioggia ed il Movimento 5 Stelle circa i lavori d’illuminazione sulla rampa che dalla Romea porta verso Chioggia.

La precedente amministrazione in un post rivendicava la paternità dell’intervento: “I lavori di illuminazione sono stati programmati da noi”.

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco: “Vista l’uscita coraggiosa dei cinque stelle in merito ai lavori di illuminazione della rampa in Romea, mi limito a dire solamente che per fare questi lavori, come tanti altri, hanno avuto cinque anni di tempo, hanno avuto cinque anni per dimostrare le loro capacità amministrative, avevano persino una maggioranza monocolore, ma hanno dimostrato ancora una volta con questa uscita la loro incapacità politica nel saper amministrare una città come Chioggia.
Chioggia meritava di più e così i chioggiotti hanno deciso. Credo che il verdetto delle urne sia stato ampiamente chiaro a tutti e abbiamo visto come i cittadini e non Mauro Armelao hanno relegato i cinque stelle a fare da comparse in consiglio comunale. Noi andremo avanti per la nostra strada, rispettando i cittadini e il programma elettorale e porteremo a breve risultati tangibili che la città e i cittadini attendevano da anni: ponte delle trezze a valli, ponte della fossetta e molto altro ancora. E li finalmente calerà il silenzio dei Cinque Selle”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *