- Festa della Repubblica, questa sera il concerto in Campo Duomo
- Festa dello sport: targhe ricordo per Massimo Bonaldo, Francesco Criscenti, Costanzo e Davide Antoniella
- A Chioggia il convegno “Contemporaneo, non antenato. Tracce dell’esperienza umana di Dante Alighieri”
- Sicurezza a Chioggia, arrivano i rinforzi per Polizia e Carabinieri
- BING al Parco Clodì. Prenota una foto con lui!
- Due cani di salvataggio in servizio a Chioggia
- Scuola Baldo Morin, i lavori artistici dei bambini presentati ai genitori
- Chioggia, bando alloggi ERP, le domande dal 12 giugno 2023
- Classi V della Chiereghin a spasso come turisti. Alla scoperta della storia di Sottomarina
- Europa, pesca: telecamere a bordo. L’eurodeputata Conte: “Ci opporremo”
Illuminazione sulla rampa per Chioggia, Armelao ai 5 Stelle: Hanno avuto 5 anni per fare i lavori

Esplode la polemica tra il sindaco di Chioggia ed il Movimento 5 Stelle circa i lavori d’illuminazione sulla rampa che dalla Romea porta verso Chioggia.
La precedente amministrazione in un post rivendicava la paternità dell’intervento: “I lavori di illuminazione sono stati programmati da noi”.
Non si è fatta attendere la risposta del sindaco: “Vista l’uscita coraggiosa dei cinque stelle in merito ai lavori di illuminazione della rampa in Romea, mi limito a dire solamente che per fare questi lavori, come tanti altri, hanno avuto cinque anni di tempo, hanno avuto cinque anni per dimostrare le loro capacità amministrative, avevano persino una maggioranza monocolore, ma hanno dimostrato ancora una volta con questa uscita la loro incapacità politica nel saper amministrare una città come Chioggia.
Chioggia meritava di più e così i chioggiotti hanno deciso. Credo che il verdetto delle urne sia stato ampiamente chiaro a tutti e abbiamo visto come i cittadini e non Mauro Armelao hanno relegato i cinque stelle a fare da comparse in consiglio comunale. Noi andremo avanti per la nostra strada, rispettando i cittadini e il programma elettorale e porteremo a breve risultati tangibili che la città e i cittadini attendevano da anni: ponte delle trezze a valli, ponte della fossetta e molto altro ancora. E li finalmente calerà il silenzio dei Cinque Selle”.