Giovanni Di Giovanni sta meglio e pubblica un messaggio sui social

Scritto da il 17 aprile 2022 alle 20:04
IMG_5191

Una buona notizia in questi giorni di festa, Giovanni di Giovanni sta meglio dopo la pericolosissima caduta di alcuni giorni fa durante una partita di calcio che aveva fatto temere il peggio. Aveva sbattuto la testa e da alcuni giorni è in ospedale. Di Giovanni ha voluto mandare, a tutti i chioggiotti in apprensione per lui, un messaggio social augurandosi di poter tornare presto a girare per la città e ad abbracciare tutti coloro che gli sono stati vicini.

Scrive Giovanni che è anche un imprenditore, insieme alla famiglia è titolare della gelateria Sottozero di Sottomarina: ”Buongiorno a tutti, a distanza di giorni dall’accaduto, oggi giornata di festa ed è per questo che volevo augurare una serena Pasqua a tutti voi. Inoltre voglio ringraziare davvero con il cuore tutti coloro che mi sono stati vicini in queste settimane inviandomi messaggi bellissimi e pieni di affetto!

Un grazie va a tutti i medici ed infermieri degli ospedali di Chioggia e Mestre e della croce Verde per avermi curato e coccolato con le loro professionalità”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *