- Valli, giovedì iniziano i lavori al Ponte delle Trezze
- Allerta piena a Ca’ Bianca, sabato 10 giugno un’esercitazione della Protezione Civile
- Baldin (M5S): «Niente rimborsi per le mareggiate del novembre 2022, la “filiera” di Armelao ha fatto flop».
- Monumento ai donatori di sangue, il concorso di idee lo vince la scuola Don Milani
- ASD Yeswork Valli, grande pubblico alla festa conclusiva della stagione
- Yoga Day, si celebra anche a Chioggia con un evento gratuito ai Bagni Lungomare
- Chioggia, rubate 6 bici del Bike sharing. Il Sindaco Armelao: “E’ inaccettabile, si tratta di un danno alla collettività”
- Volley, Montanariello (PD): “Complimenti a Giorgia Nordio, orgoglio sportivo di Chioggia”
- Canoa, nazionali a Roma: Argento nel K2 per Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto
- Ilaria Menon convocata in nazionale di Beach Volley
Dopo due anni ritorna la Caminà per Ciosa e Marina

Ritorna la Caminà per Ciosa e Marina: dopo due anni in cui l’evento era stato fermato a causa della pandemia, domenica 1 maggio ritorna con l’edizione numero 37.
L’A.S.D. Marathon Cavalli Marini: “Speriamo nella vostra partecipazione in maniera tale da fare ritornare la nostra città ed il nostro evento famoso”!
Il ritrovo è fissato alle ore 07.30 presso l’Isola dell’Unione con la partenza ufficiale che avverrà tra le ore 08.00 e le 09.00.
I percorsi sono di 7 km e 14 km.
Caratteristiche del percorso
Percorso 7km: privo di barriere architettoniche di particolare rilievo, quindi adatto anche a persone con disabilità, dove si potranno ammirare tutte le bellezze proposte dal paesaggio e della città.
Percorso 14km: misto (asfalto, spiaggia) consentirà di ammirare la varietà ed unicità del nostro territorio: Chioggia, con il suo centro storico, le calli, i ponti ed i palazzi in stile veneziano, la Laguna Sud di Venezia, la pista ciclabile del Lungolaguna, la Diga, il mare Adriatico, la spiaggia di Sottomarina con la sua sabbia finissima, le onde, il cielo e l’aria ricca di iodio.
L’inizio delle premiazioni avverrà verso le 10.30.
Si tratta di una manifestazione podistica “ludico-motoria” amatoriale, a passo libero, aperta a tutti, anche a persone con disabilità. Valida per il concorso nazionale FIASP ed internazionale IVV: partecipazioni e distanze parziali.
Chiusura iscrizioni
Per i gruppi alle ore 14:00 del 30/04/2022; per i singoli alle 9:00 del 01/05/2022.
Per i gruppi è richiesta la lista nominativa dei partecipanti.
Contributi di partecipazione
Comprensivi di ristori e diritto ai timbri FIASP e IVV.
Tesserati FIASP € 2,50
Non tesserati FIASP € 3,00