Da Chioggia in pulmino per portare medicinali al confine ucraino

Scritto da il 2 aprile 2022 alle 11:04
Progetto senza titolo (1)

Lunedì 11 Aprile 4 professionisti chioggiotti partiranno in pulmino verso il confine Ucraino per consegnare medicinali e portare in Italia madri con figlie scappate dalla Guerra.

L’iniziativa è nata alcune settimane fa dall’avvocato Giorgio Muccio referente dell’associazione Care Ucraina. A seguire si è aggiunto
anche Luigi Ranzato dello studio Commercialisti Ranzato & Ranzato e poi l’Osteopata Enrico Nata e Damiano Boscolo di Essediauto.

L’ Associazione Care Ucraina, che riceverà questi aiuti, ha contatti diretti con gruppi organizzati di cittadini ucraini sul posto e si propone di dar sollievo alla loro necessità di materiale medico-sanitario.

C’è ancora tempo per fare le ultime donazioni che verranno utilizzate per acquistare i medicinali: il conto corrente dedicato ha questo iban: IT12V0329601601000067363618.
“Con il ricavato – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – provvederemo noi direttamente all’acquisto dei beni necessari”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *