Controllo del peso: da Farmacia All’Adriatico una super promo e l’ebook “Le ricette della buona salute”

Scritto da il 19 aprile 2022 alle 14:04
Farmacia All'Adriatico

Da Farmacia All’Adriatico fino a Giugno c’è una promozione speciale con Aboca.

Con una ricerca costante sulle sostanze vegetali e un approccio che rispetta l’organismo, da sempre noi di Aboca aiutiamo le persone a prendere consapevolezza che il controllo del peso è un obiettivo di salute. Dalla nostra esperienza LibraMed, Adiprox Advanced e Lynfase , per rispondere alle tue esigenze. Libramed, per favorire il controllo del picco glicemico. Lynfase per il drenaggio dei liquidi. Adiprox per il metabolismo dei grassi.

Fino a giugno, approfitta della speciale promozione Aboca per aiutarti nel controllo del peso.

Se acquisti 3 prodotti
di queste linee,
1 è in regalo.


Farmacia All'Adriatico Sottomarina


E in più per te in omaggio l’E-Book
“Le ricette della buona salute”.

Con l’acquisto di uno dei prodotti delle linee LibraMed, Adiprox Advanced e Lynfase, ricevi un QrCode con il quale potrai scaricare l’e-book “Le ricette della buona salute” del dottor Pier Luigi Rossi.


Libro Ricette dela Buona Salute

 


Per il controllo del peso cambia prospettiva. Il controllo del peso, nell’adulto come nel bambino, necessita di un percorso mirato e completo che includa un cambiamento delle abitudini alimentari e dello stile di vita, in tale percorso può essere di valido aiuto l’impiego di nuovi complessi molecolari vegetali che intervengono sui meccanismi fisiologici alla base del problema.

Per maggiori info
Farmacia All’Adriatico,
viale Mediterraneo, Sottomarina.
Chiama  lo 041 490519 o il 331 1336205

aboca1
I prodotti non sostituiscono una dieta variata. Seguire un regime alimentare ipocalorico adeguato, uno stile di vita sano e una regolare attività fisica. In caso di dieta seguita per periodi prolungati, oltre le tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.
Note
Foto copertina Photo by Dane Wetton on Unsplash

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *