- Fiamma olimpica a Chioggia, è stato un abbraccio caloroso
- Un Palco per la Scuola Vitamine Creative 2026: quindici anni di teatro a scuola
- La città unita in festa per il passaggio della Fiamma Olimpica
- Il chioggiotto Daniele Paganin premiato a Roma dopo una stagione da protagonista nel Karting
- Porto di Chioggia in crescita: +10,7% nei volumi movimentati, In calo la crocieristica
- Chioggia brilla a “The Voice Kids”: Anna Tiozzo Canela entra nella squadra di Arisa
- IIS Veronese–Marconi, “Quando la mente si spegne”: successo per l’incontro sulle malattie neurodegenerative con studenti relatori
- Quattro anni di episcopato: la Diocesi di Chioggia ricorda l’ordinazione del vescovo Giampaolo Dianin
- Violenza di genere, il Commissariato di Chioggia ha incontrato gli studenti del Veronese
- “Qualità di Vita”, ANDOS Chioggia rilancia il progetto a sostegno delle donne operate al seno
Controllo dei nei per prevenire il melanoma, domenica una giornata di sensibilizzazione
“Ne va della tua pelle… Proteggila”è l’iniziativa della delegazione LILT (LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI) di Chioggia che riprende le iniziative per la diagnosi precoce del melanoma.
Domenica 29 maggio 2022, grazie alla collaborazione con il prof. Mauro Alaibac e la sua équipe dell’Università di Padova e l’Azienda ULSS3 Serenissima, si potranno effettuare le visite dermatologiche per il controllo dei nei al Poliambulatorio dell’Ospedale di Chioggia – via Madonna Marina, 500 – dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00.
Per la prenotazione delle visite telefonare al numero 327 1090806 nei giorni di lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4 maggio 2022 dalle 15,00 alle 17,00 (offerta minima € 20.00).





