Chiese che si affacciano sull’acqua, San Giacomo tra le 10 più belle d’Italia secondo “SiViaggia”

Scritto da il 28 aprile 2022 alle 22:04
san giacomo

Il portale SiViaggia ha dedicato un articolo alle chiese che sia affacciano sull’acqua, segnalando le dieci più belle d’Italia.

In questa speciale classifica ha trovato spazio anche Chioggia con la bellissima chiesa di San Giacomo che su riva Vena mostra la sua parte più suggestiva.

Dalla riviera ligure a Tropea, da Gaeta a Trani, un suggestivo viaggio in tutta Italia con una fermata d’eccezione proprio nel clodiense. A Chioggia per altro avrebbe potuto ricevere una segnalazione anche un’altra bellissima chiesa, quella di San Domenico che è letteralmente circondata dall’acqua.

SiViaggia è un portale dedicato agli amanti dei viaggi, che include informazioni, consigli e idee per esplorare nuove mete sia in Italia sia all’estero.

ECCO LA PRESENTAZIONE DELLA CHIESA DI SAN GIACOMO

Schermata 2022-04-28 alle 21.11.25

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *