Blackout pagamenti con Pos e bancomat in tutta Italia. Disagi anche a Chioggia

Scritto da il 15 aprile 2022 alle 13:04
pos

Nella tarda mattinata di oggi molte attività commerciali di Chioggia e Sottomarina hanno avuto problemi per il pagamento con Pos e Bancomat. Attraverso le chat che racchiudono gli operatori commerciali dei due centri cittadini c’è stato uno scambio di informazioni su quanto stava accadendo. Problemi non riscontrati da tutte le attività.

Secondo quanto si apprende dai social e dai principali siti di informazione il disagio è stato a livello nazionale.
Sembra che il disagio riguardi le carte Unicredit, Visa e Ing Direct. Impossibile anche il prelievo agli sportelli. Problemi vengono segnalati anche per Intesa San Paolo, Poste Italiane, BNL, Fineco, come si evince sul sito specializzato Downdector.

Su Twitter sono diversi gli utenti che lamentano criticità e disservizi da ogni parte del Paese.
La causa del problema non è ancora nota. Un disagio sicuramente molto grave in un fine settimana come questo dove molti si muoveranno per le vacanze pasquali.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *