News
- Ritmo Anni ’70: A Chioggia la presentazione del gruppo Funky con i “Seventies”
- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
- Il Piccolo Teatro omaggia Cibotto: un reading a Chioggia nato dall’amicizia con Franca Ardizzon
- Aggressioni al personale sanitario: il piano dell’Ulss 3 Serenissima tra tecnologia e prevenzione
- Volley, il sogno del tris sfuma al tie-break: la Turchia è campione d’Europa
- Volley, tutta Chioggia tifa l’Italia in finale all’europeo e l’amata Eleonora Fersino
- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
- Laguna Sud, il Comune nega il patrocinio al festival per un film? Barbera: «Se confermato, è una censura inaccettabile»
- Chioggia investe sulle scuole: oltre 600 mila euro di manutenzioni e un nuovo asilo da 2,4 milioni
- Monastero di Santa Caterina, un settembre pieno di eventi: il 3 il cortometraggio realizzato da un gruppo di studenti
Auto capottata con 4 donne all’interno, una 92enne finisce all’ospedale
Scritto da ChioggiaTV il 24 aprile 2022 alle 21:04
Incidente nel pomeriggio di oggi nel raccordo di immissione della strada statale Romea che porta verso Chioggia, capottata un’auto con all’interno quattro donne. Erano partite da Comacchio. Sembra che la “Kia” in cui stavano viaggiando sia finita contro lo spartitraffico. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente. Per due di loro è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarle dalla macchina.
Sul posto presenti anche una pattuglia della Polizia di Stato, una dei carabinieri e una della polizia locale che si è occupata dei rilievi del sinistro.
Ad avere la peggio una donna di 92 anni che è stata portata all’ospedale.



