News
- Valli, giovedì iniziano i lavori al Ponte delle Trezze
- Allerta piena a Ca’ Bianca, sabato 10 giugno un’esercitazione della Protezione Civile
- Baldin (M5S): «Niente rimborsi per le mareggiate del novembre 2022, la “filiera” di Armelao ha fatto flop».
- Monumento ai donatori di sangue, il concorso di idee lo vince la scuola Don Milani
- ASD Yeswork Valli, grande pubblico alla festa conclusiva della stagione
- Yoga Day, si celebra anche a Chioggia con un evento gratuito ai Bagni Lungomare
- Chioggia, rubate 6 bici del Bike sharing. Il Sindaco Armelao: “E’ inaccettabile, si tratta di un danno alla collettività”
- Volley, Montanariello (PD): “Complimenti a Giorgia Nordio, orgoglio sportivo di Chioggia”
- Canoa, nazionali a Roma: Argento nel K2 per Boscolo Forcola Luca e Scorcia Alberto
- Ilaria Menon convocata in nazionale di Beach Volley
Auto capottata con 4 donne all’interno, una 92enne finisce all’ospedale
Scritto da ChioggiaTV il 24 aprile 2022 alle 21:04

Incidente nel pomeriggio di oggi nel raccordo di immissione della strada statale Romea che porta verso Chioggia, capottata un’auto con all’interno quattro donne. Erano partite da Comacchio. Sembra che la “Kia” in cui stavano viaggiando sia finita contro lo spartitraffico. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente. Per due di loro è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarle dalla macchina.
Sul posto presenti anche una pattuglia della Polizia di Stato, una dei carabinieri e una della polizia locale che si è occupata dei rilievi del sinistro.
Ad avere la peggio una donna di 92 anni che è stata portata all’ospedale.