- Festa della Repubblica, questa sera il concerto in Campo Duomo
- Festa dello sport: targhe ricordo per Massimo Bonaldo, Francesco Criscenti, Costanzo e Davide Antoniella
- A Chioggia il convegno “Contemporaneo, non antenato. Tracce dell’esperienza umana di Dante Alighieri”
- Sicurezza a Chioggia, arrivano i rinforzi per Polizia e Carabinieri
- BING al Parco Clodì. Prenota una foto con lui!
- Due cani di salvataggio in servizio a Chioggia
- Scuola Baldo Morin, i lavori artistici dei bambini presentati ai genitori
- Chioggia, bando alloggi ERP, le domande dal 12 giugno 2023
- Classi V della Chiereghin a spasso come turisti. Alla scoperta della storia di Sottomarina
- Europa, pesca: telecamere a bordo. L’eurodeputata Conte: “Ci opporremo”
Armelao, invito alle categorie: “Chioggia deve essere rappresentata da un solo consorzio di promozione turistica”

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, a conclusione dell’incontro del G20 spiagge, lancia un appello agli imprenditori della città per far sì che Chioggia sia rappresentata da un solo consorzio di promozione turistica, che raggruppi tutte le categorie.
La città è da molti anni divisa su questo fronte con due consorzi ad operare in rappresentanza di diverse sigle. Questa situazione rapresenta inevitabilmente un freno per Chioggia. Scrive Armelao in una nota: “Bisogna superare tutti insieme le difficoltà e agevolare e semplificare il modo di operare. Io sono e sempre sarò al loro fianco”.
Chiude Armelao: “Ora che siamo all’interno la cabina di regia del G20s, chiedo anche una maggiore consapevolezza e senso di responsabilità da parte delle categorie turistiche ed economiche”.