- Sottomarina in festa con Area relax
- Campagna a Chioggia contro l’abusivismo commerciale: rischio multa da 500 euro
- Da giovedì la Sagra di Sant’Anna
- Emozioni all’alba, domenica 28 luglio torna il Pianista fuori posto
- Chioggia su Rai 1 giovedì alle 12,15 nella trasmissione Camper
- Motopeschereccio, marittimo ha un malore. Soccorso dalla Guardia Costiera
- Chioggia, peschereccio in fiamme davanti il Mercato ittico
- Sandro Varagnolo, nuovo riconoscimento: una sua opera nel catalogo di Giorgio Gregorio Grasso
- Via Pascolon a Valli, istituito il senso unico per evitare il passaggio dei pendolari del mare.
- Il gran caldo ha le ore contate. Allerta gialla per temporali in Veneto
Armelao, invito alle categorie: “Chioggia deve essere rappresentata da un solo consorzio di promozione turistica”
![264496424_10220342583534325_8058230486782106945_n](https://www.chioggiatv.it/wp-content/uploads/2022/04/264496424_10220342583534325_8058230486782106945_n-300x336.jpg)
Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, a conclusione dell’incontro del G20 spiagge, lancia un appello agli imprenditori della città per far sì che Chioggia sia rappresentata da un solo consorzio di promozione turistica, che raggruppi tutte le categorie.
La città è da molti anni divisa su questo fronte con due consorzi ad operare in rappresentanza di diverse sigle. Questa situazione rapresenta inevitabilmente un freno per Chioggia. Scrive Armelao in una nota: “Bisogna superare tutti insieme le difficoltà e agevolare e semplificare il modo di operare. Io sono e sempre sarò al loro fianco”.
Chiude Armelao: “Ora che siamo all’interno la cabina di regia del G20s, chiedo anche una maggiore consapevolezza e senso di responsabilità da parte delle categorie turistiche ed economiche”.