- Campionati studenteschi, Filippo Nordio e Leonardo Renier sono campioni provinciali
- Rai Gulp a Chioggia per un servizio sulle Tegnùe
- Calcio, giornata storica: L’Union Clodiense è in serie C dopo 47 anni
- Carabinieri di Chioggia, inaugurata la stanza che accoglie le donne vittime di violenza
- INDIGA, una domenica dedicata i bambini! Ci sarà anche il gelato Pokemon
- Le maestranze che hanno costruito la Queen Anne in visita alla nave. Molti i chioggiotti
- Liceo Classico addio, gli insegnanti: “Oggi tocca al classico e domani cosa chiuderemo?”
- Cambiamenti climatici, il prof. Navarra a Chioggia: “Le cause sono principalmente le attività umane”
- Paolo Tiozzo è stato eletto presidente di Confcooperative Veneto
- Festival Biblico, il programma a Chioggia per l’edizione 2024
Armelao, invito alle categorie: “Chioggia deve essere rappresentata da un solo consorzio di promozione turistica”
Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, a conclusione dell’incontro del G20 spiagge, lancia un appello agli imprenditori della città per far sì che Chioggia sia rappresentata da un solo consorzio di promozione turistica, che raggruppi tutte le categorie.
La città è da molti anni divisa su questo fronte con due consorzi ad operare in rappresentanza di diverse sigle. Questa situazione rapresenta inevitabilmente un freno per Chioggia. Scrive Armelao in una nota: “Bisogna superare tutti insieme le difficoltà e agevolare e semplificare il modo di operare. Io sono e sempre sarò al loro fianco”.
Chiude Armelao: “Ora che siamo all’interno la cabina di regia del G20s, chiedo anche una maggiore consapevolezza e senso di responsabilità da parte delle categorie turistiche ed economiche”.