- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
- Barista picchiato, si è costituito anche il secondo responsabile. È un moldavo residente a Chioggia
- Kart: Daniele Paganin premiato a Roma per la stagione 2024
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
Armelao, invito alle categorie: “Chioggia deve essere rappresentata da un solo consorzio di promozione turistica”
Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, a conclusione dell’incontro del G20 spiagge, lancia un appello agli imprenditori della città per far sì che Chioggia sia rappresentata da un solo consorzio di promozione turistica, che raggruppi tutte le categorie.
La città è da molti anni divisa su questo fronte con due consorzi ad operare in rappresentanza di diverse sigle. Questa situazione rapresenta inevitabilmente un freno per Chioggia. Scrive Armelao in una nota: “Bisogna superare tutti insieme le difficoltà e agevolare e semplificare il modo di operare. Io sono e sempre sarò al loro fianco”.
Chiude Armelao: “Ora che siamo all’interno la cabina di regia del G20s, chiedo anche una maggiore consapevolezza e senso di responsabilità da parte delle categorie turistiche ed economiche”.