News
- Chioggia in vetrina alle Olimpiadi invernali a Cortina
- Torna il Recruiting day, l’evento per chi cerca lavoro nel turismo
- È morto Aldo Crivellari, voce storica della radio locale
- Il fotografo chioggiotto Alessandro Boscolo Agostini in mostra ad Arte Genova
- Lavori in Riva Canal Lombardo, incubo parcheggio per gli abitanti e fioccano le sanzioni
- Chioggia piange Regina “Elsa” De Ambrosi, 101 anni vissuti intensamente
- Al Don Bosco il documentario dedicato al “Doge”, ex boss della Mala del Brenta
- Il Ministero interviene sul caso di Chioggia: “Nessuna canzone fascista eseguita il 10 febbraio”
- Polemiche a Chioggia per la canzone eseguita al Giorno del Ricordo: interrogazione in Regione, il sindaco difende la scelta
- Chioggia protagonista di una fiction su Antenna 3
Rissa in piazzale Europa, coinvolto anche un autista di bus
Scritto da ChioggiaTV il 27 marzo 2022 alle 09:03
Rissa tra giovani in piazzale Europa. Il fatto è accaduto nella giornata di sabato verso le ore 19, nella zona accanto al parcheggio dei bus. Secondo testimoni è stato coinvolto anche un autista che si trovava lì in quei momenti.
Il commento del Sindaco Armelao: “Se la stagione inizia così, sarà bene che a Chioggia siano garantiti rinforzi da subito per la stagione estiva. Questi fatti danneggiano l’immagine della nostra città e comunque non devono accadere. Solidarietà all’autista coinvolto, che appena potrò andrò a trovare. Studierò anche se come sindaco posso costituirmi parte civile in questi casi per danno di immagine verso la città”.




