Prima domenica di primavera, è pienone a Sottomarina

Scritto da il 27 marzo 2022 alle 18:03
277478918_662848885056885_790910522623042515_n

Salgono le temperature e Sottomarina scalda i motori per l’arrivo della bella stagione. Un lungo serpentone di auto si è diretto questa mattina verso il litorale clodiense, con tanti visitatori pronti a godersi una giornata di sole, mare ed aria pulita.

Come sempre la passeggiata preferita è stata quella sulla Diga di Sottomarina, pienissima nelle ore centrali della giornata. Ma molti hanno scelto il centro storico di Chioggia e naturalmente una sosta gustosa nei ristoranti della città.

Anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha postato una foto su Facebook che mostra la Diga piena di visitatori: “Dopo il Paradiso ci siamo noi – scrive il primo cittadino – anzi siamo primi a pari merito. Ricordatevi però che il Paradiso bisogna meritarselo. Amate la nostra città”.

Continua il primo cittadino ad esortare i cittadini ad amare e trattare con cura e rispetto la città. Un messaggio rivolto in particolare a quei pochi maleducati che la sporcano o rovinano con stupidi atti di vandalismo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *