Previsioni meteo: sabato con il sole, temperature in aumento ad inizio settimana

Scritto da il 12 marzo 2022 alle 13:03
275158841_673941023756349_4457841238137753622_n

Le previsioni meteo curate da Riccardo Ravagnan. Se volete essere sempre aggiornati sul meteo iscrivetevi al canale TELEGRAM METEO CHIOGGIATV.

Ci racconta Riccardo: “Italia sostanzialmente con cieli sereni ma il nord est coperta da nubi basse. Bassa pressione in arrivo da ovest ma scivola verso il centro del Mediterraneo senza toccare le nostre regioni di nord est.
Dunque, l’Italia soprattutto al nord rimane protetta dall’alta pressione mentre sud interessato da un fronte freddo e un centro di aria fredda rimane confinato ad est oltre i Balcani. Miglioramento delle temperature con l’arrivo della prossima settimana perché l’alta pressione si rinforza ulteriormente.

La giornata di sabato 11 marzo, dunque, con qualche nube bassa o parzialmente nuvolosa ma in miglioramento dalle 13 in poi con cieli completamente sereni. Ventilazione moderata da est provoca un’agitazione del mare che però renderà le passeggiate in battigia fresche ma affascinanti. Domenica 12 marzo con ventilazione leggermente più fresca a causa della direzione del vento più verso nord est. Cieli leggermente più nuvolosi rispetto il sabato. Da lunedì a mercoledì ancora stabile ma un rapido ingresso umido può portare qualche precipitazione tra giovedì e sabato, si tratta di una tendenza quindi andremo ad approfondire con l’aggiornamento di inizio settimana”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *