- InDiga, il primo evento della nuova stagione: 5 e 6 aprile c’è il Festival di Primavera
- Visite a Palazzo Grassi, gli studenti del Cestari-Righi ciceroni per il Fai
- Un successo la mostra su Dante. Sarà visitabile fino al 23 marzo
- Locali storici, i titolari premiati dal sindaco: “Questi negozi hanno un importante ruolo sociale”
- Marzo donna, un successo gli eventi dedicati al benessere
- Il sindaco Armelao scrive a Salvini: “Fondamentale rifinanziare la legge speciale”
- 26 marzo, torna il caffè Letterario. L’evento fa parte di “Marzo Donna”
- Galleria G1, fino al 31 marzo in mostra Iaia Voltolina e Yadira Barthlemy
- Valli di Chioggia, il giovane Andrea Bissacco partecipa come concorrente ad “Avanti un Altro”
- Lusenzo Nord, 14 auto vandalizzate: rotti tutti i tergicristalli
Previsioni meteo: sabato con il sole, temperature in aumento ad inizio settimana

Le previsioni meteo curate da Riccardo Ravagnan. Se volete essere sempre aggiornati sul meteo iscrivetevi al canale TELEGRAM METEO CHIOGGIATV.
Ci racconta Riccardo: “Italia sostanzialmente con cieli sereni ma il nord est coperta da nubi basse. Bassa pressione in arrivo da ovest ma scivola verso il centro del Mediterraneo senza toccare le nostre regioni di nord est.
Dunque, l’Italia soprattutto al nord rimane protetta dall’alta pressione mentre sud interessato da un fronte freddo e un centro di aria fredda rimane confinato ad est oltre i Balcani. Miglioramento delle temperature con l’arrivo della prossima settimana perché l’alta pressione si rinforza ulteriormente.
La giornata di sabato 11 marzo, dunque, con qualche nube bassa o parzialmente nuvolosa ma in miglioramento dalle 13 in poi con cieli completamente sereni. Ventilazione moderata da est provoca un’agitazione del mare che però renderà le passeggiate in battigia fresche ma affascinanti. Domenica 12 marzo con ventilazione leggermente più fresca a causa della direzione del vento più verso nord est. Cieli leggermente più nuvolosi rispetto il sabato. Da lunedì a mercoledì ancora stabile ma un rapido ingresso umido può portare qualche precipitazione tra giovedì e sabato, si tratta di una tendenza quindi andremo ad approfondire con l’aggiornamento di inizio settimana”.