- Strutture sportive per i ragazzi: al via il cantiere al Buon Pastore
- Chioggia si mobilita per la Colletta Alimentare 2025: domani volontari nei supermercati della città
- Il Pianista Fuori Posto torna sulla Diga di Sottomarina: concerto speciale al Faro sabato 15 novembre
- Posso andare in bici in area pedonale? Ecco cosa c’è da sapere.
- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
Previsioni meteo a Chioggia, mercoledì torna la pioggia
Le previsioni meteo curate da Riccardo Ravagnan per Chioggiatv. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle previsioni meteo di Chioggia seguici sul nostro canale Telegram “METEO CHIOGGIATV”.
“Che piaccia o no ne avevamo bisogno! Stiamo parlando della pioggia.
L’Italia sta soffrendo un forte periodo di siccità – ci spiega Riccardo – che si traduce in minimi storici nei livelli dei fiumi, incendi boschivi, mancati raccolti e inquinamento dell’aria.
Da mercoledì il contesto di alta pressione a cui ci siamo, forse, abituati cambia e fa ingresso un fronte perturbato alimentato da aria fredda proveniente da nord che abbassa le temperature e porta precipitazioni anche intense.
Lunedì e martedì a Chioggia ci sarà foschia (prima mattina e serata) alternata a cielo sereno, ancora temperature primaverili e ‘bavetta’ (vento leggero) da est – nord est.
Mercoledì 30 e giovedì 31 saranno le giornate peggiori con precipitazioni anche sottoforma di rovesci (soprattutto mercoledì tardo pomeriggio)”.
Per Chiudere Riccardo ci spiega anche gli scenari per il prossimo fine settimana: “Venerdì e sabato saranno giornate variabili con cielo coperto che alterna schiarite a brevi precipitazioni deboli.
Da domenica torna la stabilità progressiva ma dopo i primi due giorni della prossima settimana stiamo monitorando un successivo impulso perturbato, il disturbo potrebbe non interessare Chioggia”.




