- Le chioggiotte Gabriella Siviero e Clara Quaresima alla Vernice Art Fair di Forlì
- Cancro, l’importanza della prevenzione. Il 24 marzo un incontro a Chioggia
- Un’ambulanza per il popolo ucraino, la generosa iniziativa di alcuni cittadini chioggiotti
- Crociere a Chioggia, il sindaco: “Mi riempie il cuore vedere la città invasa dai turisti”
- Ermanno Parrucchieri cerca personale
- “Odio il Natale 2”, ultimo giorno a Chioggia: il sindaco ha salutato la troupe
- Pendolari di Chioggia: “Trasformiamo le pensiline in un luogo di aggregazione”
- Cosp, a Chioggia nel mirino l’occupazione abusiva di immobili
- Gli alunni della Caccin a “Scuola di Marciliana”. Ci sarà una grande festa finale
- La Viking apre la stagione delle crociere
Previsioni meteo a Chioggia, mercoledì torna la pioggia

Le previsioni meteo curate da Riccardo Ravagnan per Chioggiatv. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle previsioni meteo di Chioggia seguici sul nostro canale Telegram “METEO CHIOGGIATV”.
“Che piaccia o no ne avevamo bisogno! Stiamo parlando della pioggia.
L’Italia sta soffrendo un forte periodo di siccità – ci spiega Riccardo – che si traduce in minimi storici nei livelli dei fiumi, incendi boschivi, mancati raccolti e inquinamento dell’aria.
Da mercoledì il contesto di alta pressione a cui ci siamo, forse, abituati cambia e fa ingresso un fronte perturbato alimentato da aria fredda proveniente da nord che abbassa le temperature e porta precipitazioni anche intense.
Lunedì e martedì a Chioggia ci sarà foschia (prima mattina e serata) alternata a cielo sereno, ancora temperature primaverili e ‘bavetta’ (vento leggero) da est – nord est.
Mercoledì 30 e giovedì 31 saranno le giornate peggiori con precipitazioni anche sottoforma di rovesci (soprattutto mercoledì tardo pomeriggio)”.
Per Chiudere Riccardo ci spiega anche gli scenari per il prossimo fine settimana: “Venerdì e sabato saranno giornate variabili con cielo coperto che alterna schiarite a brevi precipitazioni deboli.
Da domenica torna la stabilità progressiva ma dopo i primi due giorni della prossima settimana stiamo monitorando un successivo impulso perturbato, il disturbo potrebbe non interessare Chioggia”.