- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
- Addio a Gianni “Gimmy” Tiengo, il maestro del body building chioggiotto
- Violenza di genere, Gino Cecchettin ospite al Cestari-Righi
- “Là dove il cuore incontra la montagna”: l’autrice chioggiotta Katia Voltolina presenta il suo libro a Padova
- Nightlife, 3 ragazzi di Chioggia alla conquista del mondo: After Caposile diventa internazionale
- Asfaltatura riva Lusenzo, il sindaco: “Aumentati i costi della trachite. Previsto anche intervento di Veritas”
- Chioggia in lutto per la scomparsa di Renato Daniele, volontario e coordinatore della protezione civile
- Si è concluso a Venezia il viaggio del Vaporetto Rosa, che aveva fatto tappa anche a Chioggia
- Aiuta l’Associazione protezione Animali: pronti i calendari APA 2026!
Partiti da Chioggia i primi aiuti per l’Ucraina
Dal punto raccolta a Brondolo, nel piazzale dello spazio commerciale di Zambon, partirà lunedì per l’Ucraina un tir di aiuti raccolti in queste ore a Chioggia.
Sotto la supervisione della Protezione Civile, molti volontari hanno aiutato a preparare il carico con cibo, vestiario medicinali, frutto della generosità di tanti cittadini che hanno voluto essere concretamente vicini al popolo ucraino.
Nel pomeriggio c’è stata anche una partecipata manifestazione in Corso del Popolo perdere “No alla Guerra”!
La raccolta di beni di prima necessità continua anche nelle prossime ore, per contatti ed informazioni seguite la pagina Facebook “UCRAINI A CHIOGGIA”.









