Malviventi nel campo dell’Union, rubato anche un defibrillatore e medicinali

Scritto da il 31 marzo 2022 alle 20:03
274139861_425194596069626_4214489970857252232_n

Nella notte tra mercoledì e giovedì dei malviventi sono penetrati nel campo di Ca’Lino dell’Union Clodiense, arrecando notevoli danni alla struttura che ospita gli allenamenti della prima squadra e alcune partite del Settore Giovanile.

Oltre a danneggiare alcuni serramenti degli spogliatoi e dell’infermeria, sono stati rubati alcuni medicinali di primo soccorso e soprattutto un defibrillatore, attrezzatura fondamentale nel salvare vite umane come abbiamo visto con diversi episodi di cronaca nazionale e non solo.
Scrive la società in una nota: ”È triste e deprimente notare il verificarsi di questi atti di teppismo, che vanno a vanificare gli sforzi della società, in questo caso, nel garantire gli standard più elevati in termini di strutture e primo soccorso medico ai nostri tesserati, in strutture utilizzate anche dalla cittadinanza.

Verrà sporta denuncia alle autorità competenti, nella speranza di trovare i colpevoli di questi atti deplorevoli”.

Note
Foto: Dalla pagina Facebook Union Clodiense

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *