Lunedì 7 marzo alle 17.00 riapre il ponte dei Cavanis

Scritto da il 4 marzo 2022 alle 20:03
IMG_4479

Si comunica che il ponte dei Padri Cavanis verrà riaperto regolarmente al transito veicolare alle ore 17.00 del prossimo lunedì, 7 marzo 2022.

«Le operazioni di smobilizzazione del cantiere sono previste per lunedì 7 marzo – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Elisabetta Griso – in anticipo di quattro giorni rispetto a quanto inizialmente atteso. Nel pomeriggio di lunedì, verranno rimossi i transennamenti e la relativa segnaletica temporanea e, dalle ore 17, sarà garantita la riapertura del ponte, con il ripristino anche del regolare passaggio dei mezzi pubblici.
Con questo intervento abbiamo messo in sicurezza la parte più ammalorata del ponte – aggiunge l’assessore Griso – poiché i lavori hanno messo in evidenza un degrado delle strutture maggiore rispetto alle previsioni, il che ci ha costretti a programmare una seconda fase di intervento. Questa ulteriore fase, che durerà pochi giorni, verrà realizzata presumibilmente in aprile, quando sarà pronto il materiale per il completamento: è necessario, infatti, predisporre i manufatti sotterranei, che hanno un tempo di preparazione di circa un mese».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *