- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Eccellenze italiane nei nuovi panini McDonald’s, c’è anche il Radicchio di Chioggia IGP
- Forte vento fino a martedì, fase operativa di attenzione per la Protezione Civile
- Liceo Veronese, iscrizioni: c’è tempo fino al 10 febbraio
- Chioggia Bike Racing Team, al via la quinta stagione agonistica
- Granchio blu, lo studio a cura dell’Università Ca’ Foscari di Venezia: fertilità media di 2-2,5 milioni di uova per esemplare
- Confesercenti presenta a Chioggia il nuovo Bando della Regione Veneto: 2 milioni di euro per le imprese del turismo, commercio e servizi
- Patrizia Neher protagonista su Food Network, un successo la trasmissione “Una Casa per Due”
- Dal 20 gennaio i lavori di restauro del ponte San’Andrea
- BCC Veneta porta l’educazione finanziaria al Cestari di Chioggia
L’Istituto San Donà ospita i professionisti del food, oggi Alessandro Da Re
L’Istituto San Donà ospita i professionisti del food per una formazione degli allievi sempre molto connessa con la realtà lavorativa.
Oggi 22 Marzo, l’istituto alberghiero di Chioggia ha ricevuto la visita di Alessandro Da Re, maestro macellaio della macelleria Da Re di Chioggia, presidente Ascom Confcommercio.
Da Re ha tenuto una lezione per la classe 5Ap di cucina, sezionando un taglio pistola di bovino. Oltre ai vari tagli si è discusso sull’impiego in cucina dei vari tagli e le varie normative vigenti.
Gli incontri proseguiranno anche nelle prossime settimane, è prevista una lezione con una responsabile di una nota azienda di risorse umane.
Qualche settimana fa altri professionisti avevano tenuto lezioni al San donà, come lo Chef Marco Boscolo Soramio, titolare del ristorante darsena San Felice e la miglior sommelier d’Italia Marta Ingegneri.