- Musica senza confini a Chioggia: pianisti ucraino e russa insieme sul palco
- Carlo Boscolo perde la vita sulla Romea, il ricordo delle persone che lo hanno conosciuto
- Dramma all’alba sulla statale 309: ventenne perde la vita dopo un’uscita di strada
- Incastrato con l’auto tra le calli: la disavventura notturna di un turista
- Al via la Sagra del Pesce di Chioggia: la guida completa per mangiare, parcheggiare e vivere gli spettacoli
- Atene: Vincenzino Boscolo protagonista agli Europei di Basket Master
- Chioggia, scatta il limite di 26 tonnellate sul Ponte Lombardo
- Nasce il comitato di “Futuro Nazionale” a Chioggia: Invitato in città il Generale Vannacci
- Clima, giugno 2026 da record a Chioggia: 23 notti tropicali
- Mensa scolastica, promossi i pasti nelle scuole di Chioggia
La Croce Rossa di Chioggia supporta l’iniziativa “M’illumino di Meno”.
In linea con gli obiettivi di Croce Rossa Italiana – Ambito Ambientale – anche quest’anno la sede di Chioggia supporta l’iniziativa “M’illumino di Meno” promossa dalla Rai per il Sociale.
Scrive la Croce Rossa nella propria pagina social: “Invitiamo, domani 11.03.2022, tutta la città di Chioggia ad aderire a questo simbolico silenzio energetico, un semplice gesto ma di forte impatto di spegnimento della luce che decine di migliaia di individui, istituzioni, associazioni, negozi, mettono in pratica da ormai 18 anni.
Tutti noi possiamo migliorare i nostri stili di vita ogni giorno, sprecando meno risorse e diminuendo l’impatto ambientale delle nostre abitazioni.
L’edizione 2022 è dedicata alla bicicletta e al rinverdimento ovunque possibile: anche nei nostri balconi. Ognuno di noi – conclude nel post la Croce Rossa – può fare la differenza oggi e sempre”.



