I love you Papà! Per i tuoi regali, Gioielleria Orologeria Perini!

Scritto da il 14 marzo 2022 alle 12:03
8Gioielleria Perini Chioggia

19 Marzo,
Festa del Papà!

Se cerchi un regalo speciale, passa a trovare Alberto e tutto lo staff di Gioielleria Orologeria Perini a Chioggia.

Tra le idee: molti orologi, dai classici a quelli più sportivi e alla moda; gioielli da uomo, come bracciali, collane e anelli.

Qui sotto alcune proposte presenti nei due negozi in centro storico e una speciale promozione.


SECTOR

NO LIMITS!

Sector No Limits nasce nel 1973 e porta con sé fin dalle origini il significato della continua sfida.

La sua essenza è racchiusa in 3 parole chiave: SECTOR NO LIMITS – INDISTRUTTIBILE – ITALIAN DESIGN.


BORSARI 

“Innamorati della Bellezza”

Verona, simbolo di eleganza e fascino, è la culla dell’azienda. Borsari abbraccia le tradizioni della città esprimendo nei prodotti la bellezza della manualità artigianale proponendo linee innovative, raffinate, lavorate con le più sofisticate tecniche di produzione Made in Italy.



BIKKEMBERG

“Mens sana in corpo sano”

Il fondatore del marchio è noto come uno dei “Antwerp Six”, un gruppo di stilisti d’avanguardia diplomati alla Royal Academy of Arts. Dirk Bikkembergs ha creato collezioni innovative ed energiche, dedicate all’uomo moderno: forti, dinamiche e virili. Sotto la sua direzione il marchio è diventato il pioniere nel mondo della moda sportiva arrivando ad essere il primo a sfilare all’interno degli stadi di calcio di Milano e Barcellona. La sua connection con il calcio ha consentito anche a Dirk Bikkembergs di disegnare le divise per la squadra di calcio dell’Inter, lavorando inoltre con le squadre del Malaga e Slovenia. Nel 2018 Bikkembergs è stato scelto come official partner della Nazionale Russa di Calcio durante il Campionato Mondiale. Il motto di Dirk Bikkembergs è: “Mens sana in corpo sano”. Lo spirito del brand crea collezioni ispirate ad un uomo dinamico e moderno che desidera essere alla moda e contemporaneo. Lee Wood è stato nominato direttore creativo della maison Dirk Bikkembergs nel 2016. Il talentuoso designer continua l’eredità del marchio creando collezioni che siano in linea al vero DNA del brand.


99Gioielleria Perini

 


LIU JO OROLOGI

Dalle origini in uno dei distretti di eccellenza dell’abbigliamento Made in Italy fino all’affermazione come brand premium del fashion italiano riconosciuto a livello internazionale e con una rete capillare di negozi nel mondo, Liu Jo ha scritto anno dopo anno i capitoli di una storia che col tempo è diventata una vera e propria filosofia imprenditoriale, pensata a partire da una visione della donna e dell’uomo contemporanea.



GIACOMO BURIONI

Un incontro tra la tradizione orafa etrusca e il design moderno del gioiello.
Un ponte tra passato e futuro.
Perché scegliere GIACOMO BURRONI?
Per proiettarsi nel domani con stile e eleganza, senza dimenticare le proprie radici.
Per essere liberi di indossare se stessi.



PROMO AMEN

Approfitta della promo AMEN
valida fino al 20 Marzo:
con l’acquisto di un gioiello da uomo,
sconto del 50%
su un secondo prodotto a scelta
(anche collezioni donna).
Sconto valido sul prodotto
meno caro tra i due.



 

 


Segui Oreficeria Perini su facebook ed Instagram!


AMEN GIOIELLERIA CHIOGGIA PERINI

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *