Ex Mercatone Uno, a breve la pulizia del piazzale e poi la sua chiusura

Scritto da il 11 marzo 2022 alle 12:03
ex MercatoneUno_02

Si è svolto nella giornata di ieri il sopralluogo del sindaco di Chioggia Mauro Armelao e dei tecnici dell’Ufficio Ambiente, con i referenti dell’Amministrazione Straordinaria di M Business (ex MercatoneUno), al fine di programmare il piano di messa in sicurezza e di ripristino del decoro per l’ex punto vendita a Valli di Chioggia, nell’ambito delle attività di salvaguardia del proprio patrimonio immobiliare.

I lavori, che si avvieranno tra una quindicina di giorni, prevedono la pulizia totale dei piazzali e la potatura delle piante.

«Ho riscontrato una grande disponibilità dei tecnici presenti – il commento del sindaco Mauro Armelao – al fine di risolvere il problema e di ridare al più presto decoro dell’area, che è alle porte della nostra città. In un secondo momento, provvederanno anche alla chiusura del piazzale con una recinzione fronte Romea, per evitare la futura sosta e un indebito scarico di materiale e altri rifiuti. Questo è un altro piccolo esempio – conclude il primo cittadino – di come l’amministrazione sia attenta e attiva nel voler ripristinare il decoro in ogni parte del nostro splendido territorio. Chioggia lo merita».

ex MercatoneUno_03

Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *