Da venerdì Art&Ciocc, la mostra mercato del cioccolato

Scritto da il 16 marzo 2022 alle 19:03
loreo-festa-cioccolato-mercatino-creativi-in-movimento-13

Una tre giorni di cioccolato artigianale a Chioggia. Da venerdì pomeriggio, 18 marzo, torna in città la mostra mercato itinerante di Art & Ciocc.

Gli stand dei cioccolatieri saranno aperti in Corso del Popolo con i seguenti orari: venerdì 18/3 dalle ore 17 alle 22, sabato 19/3, dalle 9 alle 22, e domenica 20/3 dalle 9 alle 20.

Si potranno trovare le più golose specialità regionali assieme a piccoli e grandi oggetti e sculture di cioccolato artigianale, inoltre: prodotti senza glutine, bio, vegan, senza zucchero ed il pregiato cioccolato crudo, senza tostatura. Piemonte, Lombardia, Veneto, Umbria, Sicilia, Calabria sono alcune delle Regioni rappresentate in questa tappa con altrettante specialità: cuneesi, cremini, praline, tartufi, spalmabili, liquore al cioccolato, frutta ricoperta di cioccolato e tavolette, declinati in base alla ricetta artigianale e alla fantasia di ciascun cioccolatiere.

Sabato 19 marzo, alle ore 10, si terrà l’inaugurazione ufficiale della manifestazione, alla presenza dell’ass. agli Eventi e Marketing territoriale Serena De Perini.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *