Completati i lavori alla palestra di Valli, presto un murales dedicato ai fratelli Ballarin

Scritto da il 15 marzo 2022 alle 20:03
progetto nuovo murales

Si è concluso l’intervento di manutenzione straordinaria, iniziata lo scorso gennaio, della palestra di Valli di Chioggia. Sono state sanificate le pareti perimetrali esterne, idrolavate e ridipinte. Anche le guaine della copertura sono state risistemate per risolvere il problema delle infiltrazioni di acqua piovana. I marciapiedi esterni, inoltre, sono stati ricollocati, anche a seguito di un intervento esterno sulle tubazioni fognarie.

«Gli alunni e tutti i frequentanti delle attività sportive potranno beneficiare da oggi di un ambiente più salubre – il commento dell’assessore ai Lavori Pubblici Elisabetta Griso – senza umidità alle pareti e i disagi connessi alle infiltrazioni. Per quanto riguarda il murale esterno, il mese prossimo ne verrà realizzato uno nuovo, dedicato ad Aldo e Dino Ballarin».

cartello manutenzione straordinaria

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *