Chioggia, recuperato in acqua il corpo di un uomo privo di vita

Scritto da il 25 marzo 2022 alle 13:03
guardia-costiera

Il corpo di un uomo è stato recuperato in acqua questa mattina davanti alla banchina della Cam del Porto di Chioggia. Ad intervenire è stata la Guardia Costiera e poi sul posto sono arrivati anche i carabinieri.
A notare il corpo in acqua, un portuale che ha dato immediatamente l’allarme. Il recupero  è stato fatto attraverso l’intervento della motovedetta Sart, arrivata velocemente sul luogo indicato per evitare che le correnti portassero via il corpo.

Ora il medico legale cercherà di stabilire come sia morta la persona trovata in acqua e soprattutto la dinamica.
Le forze dell’ordine stanno verificando se il corpo ritrovato sia quello di una persona la cui scomparsa era stata segnalata nella giornata di ieri.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *