Chioggia, buon compleanno Original Marines!

Scritto da il 9 marzo 2022 alle 11:03
6Original Marines Chioggia

Original Marines Chioggia, nuova gestione con a capo Laura Sambo– compie 4 anni!

Tanti auguri da ChioggiaTV!


Condividiamo con i nostri lettori il post condiviso dalla pagina Facebook dell’attività di Borgo San Giovanni, firmato da Alberto Sambo.

Quattro anni fa iniziava un’avventura straordinaria, più grande ed impegnativa di noi stessi.
A distanza di quattro anni, ricordo piccoli aneddoti di quel pomeriggio in cui tutta la cittadinanza era invitata alla grande riapertura di Original Marines Chioggia.
Viene passato il ‘timone’ a Laura, mia sorella, e nel giro di pochissimo tempo siamo riusciti ad organizzare il lavoro, le consegne, la piccola ristrutturazione e l’inaugurazione.
Una grande festa per tutti i bimbi, musica, truccabimbi, palloncini e l’emozionante taglio del nastro. Anzi no, il taglio del nastro non siamo proprio riusciti a farlo, perché già dalle prime ore del pomeriggio una lunga fila di persone raggiungeva la
porta dello store che da diversi mesi rimaneva chiusa ed oscurata.

Un successo lavorativo ma soprattutto sociale, che ci permette ad oggi di essere circondati di persone e collaboratori straordinari!

Estremamente emozionante è il rapporto che si crea con ogni singolo cliente: i primi acquisti in dolce attesa, l’inesperienza e l’attesa che permette loro di affidarsi al nostro staff nella giusta scelta. I bimbi che crescono, che pronunciano i nomi del nostro staff, ma non solo: gli omaggi natalizi, i croissant che di volta in volta arrivano dalle nostre
clienti come dolce saluto di inizio giornata.

3Original Marines Chioggia

Quattro anni fa, inizia un percorso parallelo alla riapertura del negozio, che è quello degli eventi ludico-culturali creati e proposti all’interno del nostro caloroso comune.
E non parlo di semplici sfilate, perché siamo riusciti a portare nel palco dei grandi artisti, dei grandi talenti. Abbiamo alternato alle uscite dei nostri bimbi, show di danza, dimostrazioni artistiche e la cultura chioggiotta grazie al gruppo di attori e comici che ogni anno portano nelle piazze e nei locali la storia della nostra città.

Un duro lavoro ogni volta, che inizia quasi nove mesi prima, proprio come le gravidanze delle nostre clienti. E in quei lunghi mesi siamo grati e riconoscenti di incontrare numerosi professionisti che con il loro operato ci permettono di creare un qualcosa di
meraviglioso, che aiuta i nostri bimbi a crescere.

Condivisione: è la prima ricchezza che trasmettiamo ai piccoli artisti che vi partecipano ogni volta; a partire dalla sala dove vengono preparati, vestiti e pettinati.
Una sala che si riempie di agitazione e tensione, ed esiste un solo modo per cacciare via queste emozioni: il gioco! E allora giochiamo con i nostri bimbi, dividiamo la merenda, dividiamo gli spazi. Nascono le amicizie, da una semplice stretta di mano, perché sfilando in coppia con gli altri bimbi, si divide il palco ma anche l’inesperienza.

Ad oggi, con questo articolo, sono tanti i ringraziamenti che vogliamo fare.
Il primo fra tutti, ad ogni singola famiglia che affida i propri bambini e ragazzi permettendo a loro ed anche a noi di vivere un’esperienza indimenticabile. Ma anche a tutte le meravigliose persone che collaborano con noi, che come noi sono in trepida attesa per la grande ripartenza.
Agli artisti, i negozianti colleghi, i fornitori, gli sponsor, perché è anche grazie a loro se ogni volta riusciamo a presentare un ‘prodotto’ vincente.
A voi tutti è dedicato questo articolo, a Laura per affidarsi a tante belle persone ogni volta, a chi rappresenta il ‘dietro le quinte’ di questa attività, alla grande azienda che ci permette di rappresentare questo marchio nel territorio clodiense ed ai tantissimi clienti che scelgono la nostra cortesia, la nostra amicizia, il nostro modo di lavorare, la nostra passione.
Fiduciosi di ritornare presto tutti insieme a collaborare e divertirci, nel frattempo vi aspettiamo in store con grandi novità.

Alberto Sambo


alberto laura original marines

 

 

1Original Marines Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *