Capitale italiana della cultura 2024, proclamazione il 16 marzo

Scritto da il 8 marzo 2022 alle 18:03
IMG_3441

Capitale italiana della cultura 2024: fissata la data della cerimonia di proclamazione che avverrà il 16 marzo 2022, alle ore 11 nella Sala Spadolini, in via del Collegio Romano 27 a Roma.

Ci sarà la presenza del Ministro della cultura, On.le Avv. Dario Franceschini, e della Giuria di selezione, presieduta dalla Dott.ssa Silvia Calandrelli.

Le delegazioni delle varie città candidate potranno essere composte da massimo 2 persone, vale a dire il sindaco o il presidente dell’ente, che indosserà la fascia tricolore, e un accompagnatore.

La cerimonia di proclamazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Ministero della cultura (https://www.youtube.com/Mic_Italia).

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *