Anche lo Studio Ranzato raccoglie farmaci per l’associazione Care Ucraina

Scritto da il 11 marzo 2022 alle 13:03
ranzato

Abbiamo dato ieri notizia della raccolta di medicinali per aiutare la popolazione ucraina in fuga dalla guerra, promossa dall’avvocato Giorgio Muccio referente dell’associazione Care ucraina. Anche Luigi Ranzato dello studio Commercialisti Ranzato & Ranzato aderisce all’iniziativa e mette a disposizione lo studio per raccogliere donazioni.
Ci racconta Ranzato: “Conosco da molti anni Giorgio Muccio e quando ho avuto notizia di questa raccolta ho voluto dare la mia immediata disponibilità per aiutarlo. Lo accompagnerò anche nel viaggio per portare direttamente gli aiuti.
L’ Associazione Care Ucraina, che riceverà questi aiuti, ha contatti diretti con gruppi organizzati di cittadini ucraini sul posto e si propone di dar sollievo alla loro necessità di materiale medico-sanitario.
Muccio e Ranzato partiranno per il confine polacco-ucraino alla guida di un furgone con il carico durante i primi giorni di aprile.
L’invito, per chi volesse sostenere l’iniziativa, e di acquistare direttamente i beni per poi consegnarli nei due centri di raccolta temporanei che sono presso lo studio dell’avvocato Giorgio Muccio in Viale San Marco 1934/C e quello dello Studio Commercialisti Ranzato & Ranzato in viale Trieste 31/A.

Si possono fare anche donazioni al conto corrente dedicato il cui iban è : IT12V0329601601000067363618.
“Con il ricavato – spiegano gli organizzatori dell’iniziativa – provvederemo noi direttamente all’acquisto dei beni necessari”.

Ecco l’elenco dei medicinali necessari: lacci emostatici, bende emostatiche, acido tranexamico, etamsilato, bende, cerotti, idrogel per scottature, patch cerotto, garza occlusiva, aghi ARS FOR NEEDLE DECOMPRESSION, fervex, polvere in buste anti raffreddore, loperamide, gocce nasali (vasocostrittori), maschera laringea.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *