TSO, contusi tre operatori della polizia locale

Scritto da il 4 febbraio 2022 alle 20:02
polizia_locale_28_0-2

Tre operatori di Polizia Locale contusi, nel primo pomeriggio di oggi, durante l’esecuzione di un Trattamento sanitario obbligatorio (TSO).

Si tratta purtroppo di interventi sempre molto delicati dove nonostante la grande professionalità degli operatori, non sono mai privi di rischi.

Lo sottolinea anche il sindaco di Chioggia Mauro Armelao: “Sono interventi vengono gestiti dagli operatori sempre con la massima professionalità e che richiedono, infatti, una formazione specifica. Continueremo ad investire in formazione e addestramento. Voglio esprimere massima solidarietà agli agenti e andrò a sincerarmi quanto prima delle loro condizioni”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *