- I Fasolari al Vinitaly, verranno promossi anche i nuovi prodotti lavorati
- Martedì l’ultimo saluto a Massimo Bonaldo
- Giulia Boscolo balla in prima serata con Pio e Amedeo
- Clodia Piscina&Fitness cerca una persona per segreteria
- Da venerdì 31 marzo avvio sperimentale degli accessi prioritari a Pellestrina, Chioggia e nei ferry
- Chioggia piange Massimo Bonaldo, voce storica di Radio Chioggia Libera
- Scuola, la segreteria dell’IC3 non sarà più in un container
- “Un Passo dal Cielo”, nella nuova serie anche il chioggiotto Enrico Bonaldo
- La storia degli “squerarioli”, un fascicolo realizzato dal Rotary in regalo alle scuole superiori di Chioggia
- Riforma Cartabia, le conseguenze sulle attività delle forze di Polizia. Un convegno a Chioggia
Stelle di Natale ancora accese davanti le chiese, lamentela di Nuova Scintilla

Con un paio di sarcastici post sulla pagina social di Nuova Scintilla, viene chiesto all’amministrazione di togliere o almeno spegnare le stelle di Natale davanti le chiese del centro storico.
Queste le parole: “Molto suggestivo lo splendore delle stelle natalizie sui portali delle chiese del Corso a Chioggia nello sfavillio delle mascherine luminose di Carnevale. Forse annunciano la Quaresima(2/3) o Pasqua(17/4)! Suggeriamo agli addetti di toglierle o staccare la spina”.
Come già successo negli ultimi anni le luminarie di Natale sono state mantenute e il motivo centrale natalizio è stato sostituito da quello carnevalesco delle mascherine.
Probabilmente la ditta incarica ha dimenticato di togliere alcuni elementi ormai chiaramente fuori contesto. Anche nel palazzo comunale ci sono ancora le stelle accese.