Sant’Anna, ragazzini bestemmiano e lanciano sassi contro la casa delle suore

Scritto da il 15 febbraio 2022 alle 21:02
chiesa sant'anna

Bestemmie sotto l’abitazione delle suore di Sant’Anna e lancio di sassi contro le loro finestre. Il fatto è successo sabato in tarda serata.

Secondo quanto si apprende dal racconto del parroco della frazione, si tratta di ragazzi di un’età compresa tra i 15 e i 17 anni, che di solito si aggirano tra l’asilo e la canonica di Sant’Anna.

Quella di sabato non è stata neppure la prima volta, già in passato avevano  suonato i campanelli della casa delle suore e della canonica stessa, lanciando poi bestemmie. Ma stavolta oltre alle parole sono arrivati i sassi che hanno rotto i vetri di una finestra, spaventando le religiose. Per ora nessuna denuncia da parte della parrocchia nei confronti dei ragazzini, ma la vicenda sta preoccupando gli abitanti della frazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *