- Agroalimentare ed edilizia in provincia di Venezia, FAI CISL e FILCA CISL lanciano l’allarme: manca manodopera
- Ospedale di Chioggia, investimenti per più di un milione e mezzo in grandi strumentazioni
- Libreria Leggio visitata dai ladri
- Chioggia, domenica 17 novembre c’è la Festa del Volontariato
- Piazza Todaro, il tricolore illumina l’ex fontana
- Mercoledì 13 novembre si inaugura il Corso di Laurea infermieristica a Chioggia
- Una bimba di Chioggia protagonista in uno spot tv
- Croce Verde di Chioggia, il 19 novembre inizia il corso per i volontari
- Chioggia, Il Pianista Fuori Posto in città per ricordare la famiglia morta tra le fiamme a marzo
- BCC Veneta, borse di studio per premiare gli studenti migliori
Sabato con pioggia dal tardo pomeriggio, cielo sereno poi per tutta la settimana.
LE PREVISIONI METEO A CURA DI RICCARDO RAVAGNAN. SE VUOI ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM METEO CHIOGGIATV
EUNICE, la tempesta con venti fino a 200 km/h sta danneggiando gravemente il nord dell’Europa. Una profonda bassa pressione alimentata da aria gelida dalla Groenlandia. La sua traiettoria, da ovest verso est, sta attraversando La Manica verso il Mar Baltico passando per la Danimarca.
Anche in Italia risentiamo degli effetti di questa importante depressione, fortunatamente ne siamo solo lambiti dalla coda del vortice. Avremo quindi la pressione in leggero calo durante il fine settimana ma sostanzialmente sarà generatrice di qualche nuvola e qualche precipitazione.
In particolare, sabato ci aspettano piogge dal carattere intermittente mentre domenica qualche nube bassa al mattino che lascia spazio alle schiarite.
Sabato 19 febbraio: temperatura media intorno agli 8 gradi in assenza di vento e pioviggine che si protrae dalla tarda mattina fino alla serata. Leggera intensificazione nelle ore del tardo pomeriggio.
Domenica 20 febbraio: nubi basse solo nella notte, schiarite già dall’alba. Temperatura con uno sbalzo più ampio del giorno precedente, 4 gradi alle prime ore di luce fino a 10 gradi nel primo pomeriggio. Assenza di vento per l’intera giornata tranne una leggera intensificazione verso il tardo pomeriggio.
I giorni della prossima settimana appaiono stabili e sereni, pare che il Carnevale sarà protetto dall’alta pressione e terrà lontano i fronti freddi che si concentrano nel nord dell’Europa.