- Lodici esce dalla Coppa del Mondo di scacchi: eroico, cede solo alla “sudden death”
- Gli studenti dell’ISS Marconi in pista al Mugello!
- Nuova Scintilla organizza una tavola rotonda con i candidati chioggiotti alle elezioni
- Lavori al ponte girevole
- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
- Ponte Fossetta, fase finale dei lavori: annunciate le date per asfaltature e collaudi
- Chioggia saluta il maresciallo Centonze
- Lezioni Regionali 2025: spostate alcune sezioni elettorali a Chioggia
- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
Sabato con pioggia dal tardo pomeriggio, cielo sereno poi per tutta la settimana.
LE PREVISIONI METEO A CURA DI RICCARDO RAVAGNAN. SE VUOI ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM METEO CHIOGGIATV
EUNICE, la tempesta con venti fino a 200 km/h sta danneggiando gravemente il nord dell’Europa. Una profonda bassa pressione alimentata da aria gelida dalla Groenlandia. La sua traiettoria, da ovest verso est, sta attraversando La Manica verso il Mar Baltico passando per la Danimarca.
Anche in Italia risentiamo degli effetti di questa importante depressione, fortunatamente ne siamo solo lambiti dalla coda del vortice. Avremo quindi la pressione in leggero calo durante il fine settimana ma sostanzialmente sarà generatrice di qualche nuvola e qualche precipitazione.
In particolare, sabato ci aspettano piogge dal carattere intermittente mentre domenica qualche nube bassa al mattino che lascia spazio alle schiarite.
Sabato 19 febbraio: temperatura media intorno agli 8 gradi in assenza di vento e pioviggine che si protrae dalla tarda mattina fino alla serata. Leggera intensificazione nelle ore del tardo pomeriggio.
Domenica 20 febbraio: nubi basse solo nella notte, schiarite già dall’alba. Temperatura con uno sbalzo più ampio del giorno precedente, 4 gradi alle prime ore di luce fino a 10 gradi nel primo pomeriggio. Assenza di vento per l’intera giornata tranne una leggera intensificazione verso il tardo pomeriggio.
I giorni della prossima settimana appaiono stabili e sereni, pare che il Carnevale sarà protetto dall’alta pressione e terrà lontano i fronti freddi che si concentrano nel nord dell’Europa.




