- Domenica Sottomarina accoglie San Martino, festa in centro
- Il piccolo Leonardo Fortina nella pubblicità del Cicciobello
- Arena Duse, lavori in corso per la riapertura
- Visita al laboratorio di analisi, porte aperte negli ospedali di Chioggia e Mestre per scoprire la scienza che salva le vite
- Rapace in difficoltà salvato da Apa Chioggia e vigili del fuoco di Adria
- Juri Tiozzo e Davide Baldini hanno vinto il campionato italiano Touring Cup 5.1
- Teatro a Chioggia, si ride con Luca Bizzarri, Paolo Cevoli, Veronica Pivetti
- Amministrazione comunale, riconoscimento agli assistenti bagnini: “Siete gli angeli del litorale”
- Il sito internet del comune cambia indirizzo, iniziato il conto alla rovescia
- OpenDay Vaccinale, 200 circa i vaccini somministrati a Chioggia
Meteo, settimana con cielo grigio. Sereno da venerdì
Riccardo Ravagnan cura per ChioggiaTV le previsioni meteo della settimana.
La finestra di bel tempo al nord Italia durante il fine settimana ci è stata regalata da un fronte freddo debole che ha interessato solo le regioni del centro sud portando a Chioggia solo ventilazione debole da nord est. Tra domenica notte ed oggi lo scenario sta cambiando drasticamente con l’arrivo di un fronte freddo in ingresso nelle regioni di nord ovest che porterà anche precipitazioni di neve a quote basse.
Martedì 15 febbraio sarà la giornata peggiore della settimana con precipitazioni di pioggia tutta la mattinata in attenuazione verso l’ora di pranzo. Per il pomeriggio, invece, si prevede addirittura una schiarita con cielo poco nuvoloso. Ventilazione medio leggera da ovest.
Il fronte perturbato si allontana e per mercoledì ci aspettiamo qualche nube bassa stratificata e foschia ma con schiarite nel pomeriggio in corrispondenza della rotazione del vento da ovest a nord est.
Giovedì giornata molto similare con nuvole basse e stratificate il mattino, nebbia, e foschia nel pomeriggio con qualche schiarita controllata dalla stessa rotazione del vento: da ovest cielo coperto a nord est con schiarite.
Venerdì la giornata più bella della settimana con cielo sereno, ventilazione da nord est ed intensità via via calante da mattina verso il pomeriggio. Temperatura media sugli 8 gradi.
Per il fine settimana, ancora una tendenza, ci aspettiamo un sabato più coperto e una domenica soleggiata.