Le previsioni meteo della settimana, martedì 8 una giornata quasi primaverile

Scritto da il 7 febbraio 2022 alle 20:02
273268808_10159596441880801_110422988539900274_n

Le previsioni meteo della settimana curate per noi da Riccardo Ravagnan. Rimani sempre aggiornato iscrivendoti al nostro canale Telegram “METEO CHIOGGIATV”

Martedì 8 febbraio giornata soleggiata e calda con leggera ventilazione di garbin. Raggiugeremo nelle ore centrali della giornata anche 12 gradi e la percezione del corpo sarà quasi primaverile.

Mercoledì 9 febbraio nuovamente cielo sereno con qualche nuvola sfilacciata a grande altitudine, la temperatura si abbassa di un paio di gradi ma si mantiene intorno ai 9 gradi con ventilazione che ruota verso il quadrante nord quasi assente.

Giovedì 10 febbraio ci raggiunge la nuvolosità medio alta, solo nelle prime ore di luce potremmo avere qualche nube bassa che tende a schiarire tra le 9 e le 10. Le temperature si mantengono sui 9 gradi e ancora la ventilazione è assente ma proveniente da nord est.

Venerdì 11 febbraio sarà la giornata ‘peggiore’ della settimana in quanto la nuvolosità sarà più persistente e interesserà anche gli strati più bassi con foschia che lascerà passare i raggi solari solo nel pomeriggio. La temperatura media tende a diminuire leggermente ma la ventilazione sarà ancora assente.

Per il fine settimana ci aspettiamo una finestra di bel tempo ma con vento da nord est moderato sabato e più leggero la domenica. Il mare subirà una spinta e risulterà mosso per l’intero weekend.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *