News
- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
In banca senza certificazione verde, sanzionate 4 persone
Scritto da ChioggiaTV il 16 febbraio 2022 alle 19:02

Certificazioni verdi, continuano anche sul territorio di Chioggia i controlli per verificare l’applicazione della normativa vigente.
I militari del Nucleo Radiomobile hanno sanzionato 4 persone (3 donne e un uomo) che hanno fatto accesso presso la banca Unicredit sprovviste di regolare certificazione verde.
Le sanzioni ammontano a 1600 € complessivamente.
Gli stessi militari di Chioggia hanno altresì sanzionato un proprietario e comandante di imbarcazione da pesca sprovvisto di green-pass, che già era stato sanzionato alcune settimane fa per lo stesso motivo.