Imbrattano la città, il vicesindaco chiede ai tifosi un aiuto per individuarli

Scritto da il 6 febbraio 2022 alle 14:02
273418301_10226966987304915_1294460529709548127_n

Un’ampia area di Riva Vena imbrattata da vandali con orrende scritte fatte usando una bomboletta spray nera.

Si spacciano per tifosi della locale squadra di calcio, o forse anche lo sono, ma soprattutto sono vandali che insudiciano la città mostrando tutta la loro ignoranza. Un modo barbaro di esprimere i loro pensieri.

Con un post sulla propria pagina social, il vicesindaco Daniele Tiozzo Brasiola condanna l’episodio e chiede alla tifoseria organizzata di dissociarsi dal gesto ed aiutare l’amministrazione ad individuare gli autori delle scritte.

Le forze dell’ordine si sono già attivate nelle indagini e non è escluso che grazie a qualche telecamera di sorveglianza non si possa individuare e punire con severità gli autori di questo gesto di inciviltà.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *