Ex Mercatone Uno, il sindaco annuncia: “Presto rimossi i rifiuti”

Scritto da il 25 febbraio 2022 alle 19:02
mercatone 2

Dopo la segnalazione di un cittadino di Valli, ripresa anche sulle nostre pagine social, il primo cittadino di Chioggia si è subito attivato per organizzare la pulizia dell’area parcheggio dell’ex Mercatone Uno. Negli anni, dopo l’abbandono della struttura a seguito della chiusura del noto brand, il luogo era divenuto una discarica a cielo aperto.

Scrive Mauro Armelao in una nota: «A seguito di un primo sopralluogo, abbiamo provveduto, tramite il Servizio Ambiente, ad avvisare la società proprietaria dell’area e fra una decina di giorni verrà effettuato un incontro congiunto presso l’area, affinché si proceda, a stretto giro, con una pulizia completa del piazzale. In occasione dell’incontro, chiederò alla ditta di chiudere e di recintare la zona, affinché nessuno possa più fermarsi lì e lasciare di tutto e di più, incurante del fatto di danneggiare il nostro territorio, alle porte della nostra città. I detriti più leggeri da lì, infatti, possono raggiungere, con il vento, l’ambiente circostante, creando un danno, non solo visivo, che ritengo inaccettabile. Amate la nostra città».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *