Estate 2022, saranno 18 gli operatori autorizzati per il commercio itinerante in spiaggia

Scritto da il 2 febbraio 2022 alle 21:02
bagni miki sottomarina

Saranno 18 gli operatori autorizzati per il commercio itinerante in spiaggia nella stagione estiva 2022.

Sulla pagina “Bandi e Avvisi” del Comune di Chioggia viene scritto: “Gli operatori titolari di autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche che intendono esercitare l’attività lungo l’area demaniale marittima di Sottomarina ed Isola Verde, nella stagione estiva 2022, sono tenuti a presentare domanda al Comune di Chioggia entro il 15 marzo 2022.

Saranno ammessi all’esercizio del commercio itinerante su area demaniale, durante la stagione estiva 2022, 18 operatori titolari di autorizzazione per il commercio su area pubblica, per il settore alimentare. L’attività deve essere esercitata senza l’uso di attrezzature fisse, mezzi nautici o veicoli, ma utilizzando esclusivamente banchi mobili anche motorizzati con motore elettrico o a trazione servo assistita.

Tutte le informazioni a questo link.

La domanda si può scaricare a questo link.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *