- Arena Artis in scena a Roma con il musical “Mercy”. Concesso il logo del Giubileo
- Macelleria Da Re è luogo storico del commercio, il primo negozio nel 1947
- Un successo la decima edizione della “Notte del classico”
- Venerdì 13 dicembre lo spettacolo dedicato ad Eleonora Duse
- Patty Neher protagonista su Food Network con il format “Una casa per due”
- Liceo Veronese di Chioggia, il 3 dicembre una giornata di sensibilizzazione sulla disabilità
- Tegnùe, da una discarica a Patrimonio dell’Umanità. Sabato sera la mostra fotografica e video
- Natale a Chioggia: Domenica in piazza anche gli artisti!
- Venerdì a Chioggia il Decennale degli Stati Generali delle Donne
- Domenica si accende il Natale di Chioggia!
Chioggia balla a Sanremo, Giulia Boscolo interpreta la Carrà
Ancora una grande soddisfazione artistica per la chioggiotta Giulia Boscolo che già da alcuni anni calca i migliori palcoscenici d’Italia, ballando nelle kermesse più importanti.
Per lei questa volta la soddisfazione più grande: protagonista in prima serata al Festival di Sanremo, prestando il suo corpo per ricordare la più grande show girl d’Italia di sempre, la mitica Raffa nazionale.
Nella serata conclusiva del Festival è stato realizzato un omaggio a Raffaella Carrà, con il corpo di ballo che ha danzato sulle note delle sue canzoni più famose.
L’Ariston si è scatenato e ha poi premiato con la standing ovation le coreografie firmate per l’occasione da Laccio – uno dei giovani direttori artistici e coreografi italiani più eclettici e poliedrici – con l’amichevole coordinamento artistico di Sergio Japino, inquadrato in platea.
Si è trattato di un assaggio in anteprima mondiale del musical Ballo Ballo, con i ballerini che si sono scatenati sulle note di brani indimenticabili: Ballo Ballo, A far l’amore comincia tu, Rumore, Fiesta, riarrangiati ad hoc dal maestro Leonardo De Amicis. Un’ideale “apertura” del tour globale che, restrizioni permettendo, debutterà tra fine 2023 ed inizio 2024 e attraverserà i palcoscenici di tutto il mondo.
Giulia balla per la Modulo Factory, una prestigiosa accademia milanese, anche se artisticamente è nata nella scuola chioggiotta di Bianka Chiaretto e Gianluca Frezzato che sono stati i suoi primi insegnanti!