- Chioggia in lutto: addio a Gino Ardizzon, capo squadra dei Vigili del Fuoco
- Operazione “Legalità in spiaggia”, Polizia Locale: quasi 4.000 articoli sequestrati in un mese
- Chioggia sbarca su Rai 1: Beppe Convertini racconta il fascino della laguna ad “Azzurro – Storie di mare”
- Chioggia, Forte San Felice: terminati i restauri del Blockhaus austriaco e del Portale del Tirali
- Chioggia, la proposta del giornalista Gianluca Salvagno: “Dedichiamo un angolo della città a Pierluca Donin”
- Musica senza confini a Chioggia: pianisti ucraino e russa insieme sul palco
- Carlo Boscolo perde la vita sulla Romea, il ricordo delle persone che lo hanno conosciuto
- Dramma all’alba sulla statale 309: ventenne perde la vita dopo un’uscita di strada
- Incastrato con l’auto tra le calli: la disavventura notturna di un turista
- Al via la Sagra del Pesce di Chioggia: la guida completa per mangiare, parcheggiare e vivere gli spettacoli
Canal Vena, durante la pulizia raccolti rifiuti di ogni tipo
Una grande iniziativa di pulizia del Canal Vena con la partecipazione di molte associazioni del territorio. Dalle 14.00 i volontari, anche con l’ausili di alcuni sub, hanno riportato a galla rifiuti di ogni tipo.
A salutare tutti anche il sindaco della città Mauro Armelao, che ha ringraziato le associazioni presenti.
Si è trattato di un evento che non solo aveva la finalità pratica di pulire la zona, ma anche promuovere l’attenzione per l’ambiente dei bambini, ed anche dei loro genitori.
C’erano il Comitato Riva Vena, la Guardia di Finanza Servizio Aeronavale, Progetto Laguna Pulita, Greenbei, Amico Giardiniere, l’oratorio Salesiano di chioggia, Confartigianato e Ascom Confcommercio, tutti insieme per un grande obiettivo comune.











