Arriva il freddo dai Balcani, ma a Chioggia ci sarà tempo sereno

Scritto da il 28 febbraio 2022 alle 13:02
274892125_654971039049838_1659187800825109163_n

Le previsioni meteo a cura di Riccardo Ravagnan per Chioggiatv.

Se volete essere sempre aggiornati iscrivetevi al canale Telegram Meteo Chioggiatv.

Dai Balcani arriva il freddo. La bassa pressione che staziona ad oriente rispetto l’Italia è alimentata da aria gelida ed il vortice porta ventilazione da Nord Est in ingresso anche nelle nostre regioni. Per l’Italia significa abbassamento delle temperature, addirittura neve a basse quote ma per Chioggia lo scenario è sempre esclusivo. L’arrivo della bora moderata è previsto nella notte tra oggi e martedì primo marzo.

Se oggi sono presenti nuvole in quota, domani il cielo si presenta sereno con la ventilazione in calo durante la mattinata. Temperature che si aggirano nell’intorno dei 7 gradi e nel pomeriggio saranno percepite superiori.

Mercoledì 2 marzo altra giornata decisamente serena con ventilazione debole. Grande la differenza di temperatura tra le ore notturne e quelle caratterizzate dal sole che porta una variazione tra gli zero gradi della notte e gli 8 delle ore diurne.

Giovedì 3 marzo stessa identica condizione mentre per venerdì 4 marzo le temperature saranno più alte anche durante la notte e di giorno raggiungeremo anche i 10 gradi, la ventilazione da nord est sarà più sostenuta quindi ci aspettiamo dell’aria fresca. Fine settimana soleggiato e sereno, ci aspetta una settimana dunque all’insegna del bel tempo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *