- Il Mercatino di Natale della Scuola Primaria S. Todaro
- Liceo Veronese, oggi l’Open Day per scoprire tutti gli indirizzi
- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
Accese le luminarie di Carnevale
Corso del Popolo è tornato ad illuminarsi con l’accensione delle luminarie di Carnevale. Lo scorso anno l’amministrazione grillina aveva inaugurato questo tipo di scelta che era stata gradita alla cittadinanza. Si tratta in sostanza delle stesse luminarie posizionate durante il periodo natalizio, a cui è stato cambiato solo il motivo centrale, ora diventato una mascherina.
Molti altri comuni del Veneto, da qualche anno, fanno una scelta analoga, visto che tra la fine delle festività natalizie e l’inizio del carnevale passano solo tre settimane.
Anche la nuova amministrazione ha deciso di sposare l’iniziativa e dal giorno 1 febbraio sono state accese.




