Vaccinazioni dei bambini, superato il 37% nella fascia 5-11 anni

Scritto da il 24 gennaio 2022 alle 20:01
disegni bambini vaccinati

Con l’ultimo Open Day tra sabato e domenica si è superato il 37% di bambini, tra i 5 e gli 11 anni, che si sono vaccinati.

Il Direttore Generale Edgardo Contato: “Con le quasi 1800 dosi somministrate tra sabato e domenica, e con le circa 600 prime dosi, continuiamo a tenere alta l’asticella dell’impegno. Contavamo di vaccinare un quarto dei bambini tra i 5 e gli 11 anni, e invece abbiamo passato con decisione la soglia del 33% raggiungendo quindi un terzo dei bambini. E non ci siamo fermati, perché siamo oggi già arrivati al 37,2%.

Un risultato significativo, che contiamo di arrotondare ulteriormente con il lavoro delle prossime settimane”.

L’Open Day dell’ultimo fine settimana è stato il terzo consecutivo ed ha riguardato anche Chioggia. Sabato presso il Padiglione Aspo ci sono state 26 prime dosi prenotate ed effettuate + 8 liberi accessi.

Domenica 44 prenotati (seconde dosi) + 5 liberi accessi prime dosi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *