Ultimi giorni di nebbia e poi torna il freddo

Scritto da il 3 gennaio 2022 alle 13:01
Freddo

Ecco le previsioni meteo a cura di Riccardo Ravagnan che cura per noi la rubrica Meteo a Catinelle!

Ci spiega Riccardo: “Per quanto la nebbia non sia una condizione piacevole ne per il freddo percepito ne per la sicurezza nella viabilità, l’idea che usciti dalla pianura si potesse riscoprire il sole per alcuni è stato un opportunità.

Adesso invece la perturbazione accennata nei giorni scorsi caccia definitivamente l’alta pressione e torna l’inverno. Il Gelo scende dal nord europa progressivamente, alle spalle di un fronte perturbato che raggiungerà l’italia entro la Befana. 48 ore di tempo per far retrocedere l’alta pressione e lasciar spazio al freddo.

A Chioggia, oggi e domani saranno le ultime due giornate che vedranno ancora la nebbia condizionare le nostre attività. Da mercoledì 5 gennaio nubi e schiarite nella mattinata per poi vedere il cielo coprirsi nuovamente e regalare precipitazioni di pioggia che termineranno probabilmente la notte stessa.

Dalla Befana e nei giorni successivi un timido sole, cielo sereno o poco nuvoloso ci porterà a conclusione della settimana”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *