- Le chioggiotte Gabriella Siviero e Clara Quaresima alla Vernice Art Fair di Forlì
- Cancro, l’importanza della prevenzione. Il 24 marzo un incontro a Chioggia
- Un’ambulanza per il popolo ucraino, la generosa iniziativa di alcuni cittadini chioggiotti
- Crociere a Chioggia, il sindaco: “Mi riempie il cuore vedere la città invasa dai turisti”
- Ermanno Parrucchieri cerca personale
- “Odio il Natale 2”, ultimo giorno a Chioggia: il sindaco ha salutato la troupe
- Pendolari di Chioggia: “Trasformiamo le pensiline in un luogo di aggregazione”
- Cosp, a Chioggia nel mirino l’occupazione abusiva di immobili
- Gli alunni della Caccin a “Scuola di Marciliana”. Ci sarà una grande festa finale
- La Viking apre la stagione delle crociere
Tutti pazzi per Chioggia, fioccano articoli e servizi tv

Un’attenzione mediatica potremmo dire senza precedenti quella che sta registrando Chioggia in questi giorni. Dopo l’articolo del New York Times sembra che molti si siano accorti solo ora di quanto possa offire la città.
Il fatto di avere avuto l’attenzione di una delle più autorevoli testate internazionali ha portato molte altre redazioni di giornali e tv a dedicare attenzione a Chioggia.
In questi giorni tutta la stampa nazionale ha ripreso l’articolo del New York Times. Servizi in televisione in molti telegiornali: in queste ore Studio Aperto, nei giorni scorsi la Rai.
Ieri mattina in centro storico sono arrivate le telecamere della rubrica “Si Viaggiare” del Tg2 per un servizio che andrà in onda nei prossimi giorni. La troupe è stata anche accompagnata al mercato ittico al minuto dal sindaco Mauro Armelao.
Anche nella stampa specializzata l’attenzione non manca, nel nuovo numero del magazine Dove ci sono due pagine sulla città.
Non poteva esserci miglior momento per questa attenzione mediatica, visto che nei prossimi giorni verranno scelte le finaliste per essere Capitale della Cultura 2024, con Chioggia tra le candidate.
La giuria deciderà le 10 finaliste il prossimo 2 febbraio.