Tutti pazzi per Chioggia, fioccano articoli e servizi tv

Scritto da il 24 gennaio 2022 alle 13:01
272376631_615320536476387_7382824907656597190_n

Un’attenzione mediatica potremmo dire senza precedenti quella che sta registrando Chioggia in questi giorni. Dopo l’articolo del New York Times sembra che molti si siano accorti solo ora di quanto possa offire la città.

Il fatto di avere avuto l’attenzione di una delle più autorevoli testate internazionali ha portato molte altre redazioni di giornali e tv a dedicare attenzione a Chioggia.
In questi giorni tutta la stampa nazionale ha ripreso l’articolo del New York Times. Servizi in televisione in molti telegiornali: in queste ore Studio Aperto, nei giorni scorsi la Rai.
Ieri mattina in centro storico sono arrivate le telecamere della rubrica “Si Viaggiare” del Tg2 per un servizio che andrà in onda nei prossimi giorni. La troupe è stata anche accompagnata al mercato ittico al minuto dal sindaco Mauro Armelao.
Anche nella stampa specializzata l’attenzione non manca, nel nuovo numero del magazine Dove ci sono due pagine sulla città.

Non poteva esserci miglior momento per questa attenzione mediatica, visto che nei prossimi giorni verranno scelte le finaliste per essere Capitale della Cultura 2024, con Chioggia tra le candidate.
La giuria deciderà le 10 finaliste il prossimo 2 febbraio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *